top of page

RIUNITI GLI ARBITRI MARCHIGIANI DI SERIE B


Ieri sera, presso l’ hotel Sette Colli di Filottrano si è svolta la riunione degli arbitri di Serie B marchigiani. Presenti, il Responsabile Regionale degli Ufficiali di Gara Vittorio Sampaolo, il Docente e neo arbitro promosso in Serie A Martin Polenta, il Presidente del Cr Marche Fabio Franchini e l’Ufficiale di Gara Luca Porti che ha illustrato l’utilizzo del nuovo referto elettronico.

Nell’occasione è stata presentata la nuova commissione degli arbitri regionali composta da Vittorio Sampaolo nel ruolo Responsabile Regionale Ufficiali di Gara e da Piero Romani che ricoprirà il ruolo di Designatore Regionale degli Ufficiali di Gara.

All’incontro erano presenti i seguenti Ufficiali di Gara: Valentina Battisti, Michele Albergamo, Luca Porti, Vieri Santin, Marianna Santoniccolo, Rosalba Santoniccolo, Lorenzo Catena, Matteo Valeri, William Violini, Gianmarco Annese, Serena Cerignoli, Alessia Fabbretti, Elisa Buldrini, Matteo Cetraro, Giulia Petterini, Cristina Santinelli, Chiara Mochi, Giulia Natalini, Lorenzo Marini, Moira Mercuri, Mirco Totò.

Le parole di Vittorio Sampaolo “Finalmente, dopo tanto tempo siamo riusciti a vederci di nuovo in presenza, siamo contenti e fiduciosi di riprendere l’attività dopo due anni di stop. Ringrazio il Comitato per il rinnovo della nomina, sono certo che riusciremo a riportare le Marche ad alti livelli anche nel settore arbitrale. Tutti gli arbitri sono pronti per la nuova stagione e non ci rimane che pensare al futuro con ottimismo”

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page