top of page

Indetto il corso per Arbitro Associato



Il Comitato Territoriale di Macerata ha indetto un corso per Arbitri Associati (dirigenti, allenatori, atleti/e che con i giusti requisiti possono dirigere gare dei campionati territoriali di Categoria come previsto dal Regolamento Struttura Tecnica di cui all’art.42 concernente l’istituzione della figura dell’Arbitro Associato.


Per la stagione 2022/2023, è fatto obbligo alle Società avere per ogni squadra iscritta almeno DUE Arbitri Associati, da scegliere preferibilmente tra atleti/e compresi tra i 16 e 26 anni, che potranno dirigere le gare della propria società per i campionati di U13M/F, 14F, 15M e che dovranno essere registrati sul tesseramento on-line della FIPAV ed inseriti nel CAMP3.


Il corso si svolgerà nel mese di SETTEMBRE 2022 e si articolerà su due lezioni più esame finale. Le lezioni potranno essere svolte anche in modalità webinar. Date e luogo di svolgimento saranno comunicate in seguito via e-mail direttamente agli iscritti. Le iscrizioni dovranno essere inviate all'indirizzo macerata@federvolley.it entro e non oltre il 17 SETTEMBRE 2022.


Kommentare


bottom of page