top of page

IL VOLLEY S3 RIPARTE CON LA FINALE REGIONALE



Sono due le squadre maceratesi che hanno partecipato alle Finali Regionali che si sono disputate sabato 11 settembre al Campo Sportivo di Polverigi.


A vincere i titoli regionali sono stati Volley Lube per il maschile, che ha battuto la Virtus Volley Fano e la Terra dei Castelli Volley e Adriatica Fano per il femminile, che ha vinto contro la Sacrata Pallavolo Civitanova.


Contemporaneamente, nei campetti allestiti al Campo Sportivo di Polverigi, più di 200 ragazzi dai 7 agli 11 anni hanno animato la giornata regalando allegria e sorrisi.


"Questo è un punto di partenza per continuare a lavorare e far crescere il movimento" afferma il Presidente del Ct Macerata Ferretti " il momento è delicato ma la massiccia presenza alla manifestazione ci permette di avere una spinta per la prossima stagione. Inoltre, avere due squadre maceratesi in finale è sicuramente motivo di orgoglio per il nostro Comitato"


Le due squadre vincitrici disputeranno le Finali Nazionali in programma dal 15 al 18 settembre a Santa Maria degli Angeli (PG).


Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page