

Sono due le squadre maceratesi che hanno partecipato alle Finali Regionali che si sono disputate sabato 11 settembre al Campo Sportivo di Polverigi.
A vincere i titoli regionali sono stati Volley Lube per il maschile, che ha battuto la Virtus Volley Fano e la Terra dei Castelli Volley e Adriatica Fano per il femminile, che ha vinto contro la Sacrata Pallavolo Civitanova.
Contemporaneamente, nei campetti allestiti al Campo Sportivo di Polverigi, più di 200 ragazzi dai 7 agli 11 anni hanno animato la giornata regalando allegria e sorrisi.
"Questo è un punto di partenza per continuare a lavorare e far crescere il movimento" afferma il Presidente del Ct Macerata Ferretti " il momento è delicato ma la massiccia presenza alla manifestazione ci permette di avere una spinta per la prossima stagione. Inoltre, avere due squadre maceratesi in finale è sicuramente motivo di orgoglio per il nostro Comitato"
Le due squadre vincitrici disputeranno le Finali Nazionali in programma dal 15 al 18 settembre a Santa Maria degli Angeli (PG).
Commenti