Concluso il Corso Arbitri Territoriali: 9 nuovi arbitri per la FIPAV Macerata
- allenatorictmacera
- 7 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 giorni fa

Nella serata di lunedì 25 novembre, si è ufficialmente concluso il Corso Arbitri Territoriali organizzato dal Comitato Territoriale FIPAV di Macerata, con lo svolgimento della prova finale scritta e orale. Un momento importante che ha segnato l’ingresso nel mondo dell’arbitraggio di 9 nuovi arbitri, BALDASSARRI MARTINA, CARDELLI EMILIANO SANTIAGO
FONTANA VANESSA, FORCONI ANDREA, GIANNINI ANNA, MIRO MALIK, ROMITELLI ALBERTO, SCULLARI DAVIDE, SINGH PARAMVIR. Sono pronti a scendere in campo con entusiasmo e preparazione.
Il corso, durato diverse settimane, ha fornito ai partecipanti tutte le competenze teoriche e pratiche fondamentali per poter dirigere gli incontri ufficiali. Il percorso formativo è stato seguito e guidato con grande professionalità dai docenti Fabio Ubaldi, Aldo Fogante, Cristina Santinelli, Sergio Materdomini e Chiara Mochi, che ringraziamo per l’impegno, la disponibilità e la passione dimostrata durante tutta la formazione.
Ai nuovi arbitri vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto e un grande in bocca al lupo per l’inizio della loro carriera in campo. L’arbitro è una figura fondamentale per il buon svolgimento delle gare, e siamo certi che sapranno ricoprire questo ruolo con serietà , competenza e sportività .





