CAMPIONATI TERRITORIALI AL VIA
- allenatorictmacera
- 2 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Con l’arrivo dell’autunno e il ritorno del clima sportivo che si respira nelle palestre di ogni angolo del territorio, riparte ufficialmente la stagione dei Campionati Territoriali di Pallavolo. Una ripartenza tanto attesa, che segna l'inizio di un nuovo percorso fatto di impegno, passione e crescita per atleti, allenatori, arbitri e società.
L’avvio della stagione rappresenta non solo la ripresa dell’attività agonistica, ma anche il momento in cui prende forma il lavoro svolto nei mesi precedenti, tra allenamenti, preparazione fisica e organizzazione. Ogni squadra torna in campo con entusiasmo, portando con sé ambizioni, emozioni e il desiderio di migliorarsi giorno dopo giorno.
Ad aprire ufficialmente la stagione è stata la Prima Divisione Femminile, che ha disputato nella giornata di oggi (15/10/2025) la prima partita del campionato, dando così il simbolico “fischio d’inizio” a tutte le categorie che seguiranno a partire dalle prossime settimane. Un debutto che ha riportato sotto rete il calore del tifo, il rispetto tra avversari e il senso profondo di appartenenza che solo il volley sa trasmettere.
Nei prossimi giorni toccherà anche alle altre categorie, settore giovanile e delle altre divisioni a scendere in campo e dare il via alle rispettive competizioni. Tutte le gare saranno occasione per valorizzare il lavoro tecnico e formativo portato avanti dalle società del territorio, cuore pulsante di questo movimento.
A tutti i protagonisti della stagione, un grande in bocca al lupo per un anno sportivo ricco di sfide, fair play e soddisfazioni.
Commenti