Auguri da parte degli Ufficiali di gara del Comitato Territoriale di Macerata
- allenatorictmacera
- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 giorni fa

Gli Ufficiali di Gara del Comitato Territoriale di Macerata hanno tenuto una riunione tecnica il 16 dicembre. La riunione si è svolta nella Sala CONI a Piediripa di Macerata, dove la docente regionale Chiara Mochi ha svolto la lezione agli ufficiali di gara sulla figura dell’arbitro.
Al termine della riunione, come da tradizione, ci si è dato appuntamento Sabato 3 gennaio, per il conviviale natalizio, organizzato presso l’Osteria sul Lago di Caccamo (MC). Una serata piacevole, trascorsa in un clima sereno e informale, tra buon cibo e tante chiacchiere.
Nel corso della cena, il Presidente del Comitato Territoriale, Enrico Marcantoni, ha voluto salutare gli Ufficiali di Gara presenti, facendo gli auguri di Natale e ringraziandoli per l’impegno e la disponibilità dimostrati durante l’anno.
La serata è stata anche l'occasione per celebrare un risultato importante: il passaggio di categoria a livello nazionale come Ufficiale di Gara Beach di Veronica Orpello. Questo traguardo premia la passione e la costanza di Veronica Orpello e rappresenta un motivo di soddisfazione per tutto il comitato, di cui fa parte.
Un incontro che ha unito formazione e convivialità , chiudendo l’anno in modo positivo e dando appuntamento ai prossimi impegni.




