top of page

ALBINO MASSACCESI ELETTO VICE PRESIDENTE DELLA LEGA PALLAVOLO SERIE A


Ritorno ai vertici della Lega Pallavolo Serie A per Albino Massaccesi. L'amministratore delegato e vicepresidente della Cucine Lube Civitanova succede a Stefano Fanini in quota SuperLega come vicepresidente di Lega, incarico già ricoperto per molto tempo fino allo scorso anno.


La nomina è arrivata durante il Consiglio di Amministrazione della Lega Volley, riunitosi nella prima riunione dalla sua elezione avvenuta il 13 luglio.

Il Consiglio sotto la presidenza di Massimo Righi è anche composto da Filippo Maria Callipo (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia), Lucio Fusaro (Allianz Milano), Catia Pedrini (Modena Volley), Stefano Santuz (Pallavolo Padova) e Gino Sirci (Sir Safety Conad Perugia) in quota SuperLega, per la Serie A2 Massimo D’Onofrio (Moaconcept Ortona) e per la Serie A3 Sergio Di Meo (Ismea Aversa).


Ad Albino vanno i complimenti del presidente del Comitato Tiziana Ferretti, e di tutto il consiglio. Questa nomina sottolinea il prestigio e l'importanza della pallavolo maceratese a livello nazionale, da oggi nuovamente rappresentata anche in Lega Pallavolo Serie A.









Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page